Frasi Celebri Di Shakespeare Sulla Vita : William Shakespeare - Frasi
| se vivremo, vivremo per calcare | i nostri piedi sui corpi di re; Quando la fortuna toglie ciò che non può essere conservato, bisogna avere . · l'uomo che si agita fa . Coloro che sono troppo sazi soffrono quanto coloro che non hanno da . La vita non è che un'ombra che cammina, un povero commediante che si pavoneggia e si agita, sulla scena .
Perché in quel sonno di morte, tutti i sogni che possan sopraggiungere . Nulla e' bene o male, se non si pensa di fare . La vita non è che un'ombra che cammina, un povero . · l'uomo che si agita fa . Quando la fortuna toglie ciò che non può essere conservato, bisogna avere . Mentre i coraggiosi provano il gusto della morte una volta sola." william shakespeare. 10) spengiti, spengiti breve candela! | se morremo, morire sarà bello | trascinando alla morte anche dei principi.
Mentre i coraggiosi provano il gusto della morte una volta sola." william shakespeare.
· l'uomo che si agita fa . Nulla e' bene o male, se non si pensa di fare . Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota. Tu trami ai danni d'un amico se, sapendo che ha ricevuto un torto,fai il suo orecchio estraneo ai tuoi pensieri. | se vivremo, vivremo per calcare | i nostri piedi sui corpi di re; Quando la fortuna toglie ciò che non può essere conservato, bisogna avere . "i vigliacchi muoiono molte volte innanzi di morire; | se morremo, morire sarà bello | trascinando alla morte anche dei principi. La vita non è che un'ombra che cammina, un povero . Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! 10) spengiti, spengiti breve candela! La vita non è che un'ombra che cammina, un povero commediante che si pavoneggia e si agita, sulla scena . Coloro che sono troppo sazi soffrono quanto coloro che non hanno da .
Mentre i coraggiosi provano il gusto della morte una volta sola." william shakespeare. "piangere sopra un male passato è il mezzo più sicuro per attirarsi nuovi mali. | se vivremo, vivremo per calcare | i nostri piedi sui corpi di re; Quest'è il peggio, vuol dir che il peggio ancora può venire. Coloro che sono troppo sazi soffrono quanto coloro che non hanno da .
Perché in quel sonno di morte, tutti i sogni che possan sopraggiungere . 10) spengiti, spengiti breve candela! | se morremo, morire sarà bello | trascinando alla morte anche dei principi. Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota. · l'uomo che si agita fa . La vita non è che un'ombra che cammina, un povero . Coloro che sono troppo sazi soffrono quanto coloro che non hanno da . Nulla e' bene o male, se non si pensa di fare .
10) spengiti, spengiti breve candela!
Nulla e' bene o male, se non si pensa di fare . La vita non è che un'ombra che cammina, un povero commediante che si pavoneggia e si agita, sulla scena . | se morremo, morire sarà bello | trascinando alla morte anche dei principi. Quest'è il peggio, vuol dir che il peggio ancora può venire. "i vigliacchi muoiono molte volte innanzi di morire; Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota. 10) spengiti, spengiti breve candela! Perché in quel sonno di morte, tutti i sogni che possan sopraggiungere . La vita non è che un'ombra che cammina, un povero . Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Quando la fortuna toglie ciò che non può essere conservato, bisogna avere . Coloro che sono troppo sazi soffrono quanto coloro che non hanno da . | se vivremo, vivremo per calcare | i nostri piedi sui corpi di re;
Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Perché in quel sonno di morte, tutti i sogni che possan sopraggiungere . "piangere sopra un male passato è il mezzo più sicuro per attirarsi nuovi mali. Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota. Nulla e' bene o male, se non si pensa di fare .
La vita non è che un'ombra che cammina, un povero . Tu trami ai danni d'un amico se, sapendo che ha ricevuto un torto,fai il suo orecchio estraneo ai tuoi pensieri. 10) spengiti, spengiti breve candela! Quest'è il peggio, vuol dir che il peggio ancora può venire. "i vigliacchi muoiono molte volte innanzi di morire; La vita non è che un'ombra che cammina, un povero commediante che si pavoneggia e si agita, sulla scena . Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota. · l'uomo che si agita fa .
"piangere sopra un male passato è il mezzo più sicuro per attirarsi nuovi mali.
La vita non è che un'ombra che cammina, un povero . Quest'è il peggio, vuol dir che il peggio ancora può venire. Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota. Nulla e' bene o male, se non si pensa di fare . | se vivremo, vivremo per calcare | i nostri piedi sui corpi di re; | se morremo, morire sarà bello | trascinando alla morte anche dei principi. La vita non è che un'ombra che cammina, un povero commediante che si pavoneggia e si agita, sulla scena . Coloro che sono troppo sazi soffrono quanto coloro che non hanno da . "piangere sopra un male passato è il mezzo più sicuro per attirarsi nuovi mali. Tu trami ai danni d'un amico se, sapendo che ha ricevuto un torto,fai il suo orecchio estraneo ai tuoi pensieri. Mentre i coraggiosi provano il gusto della morte una volta sola." william shakespeare. Quando la fortuna toglie ciò che non può essere conservato, bisogna avere . Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Frasi Celebri Di Shakespeare Sulla Vita : William Shakespeare - Frasi. | se vivremo, vivremo per calcare | i nostri piedi sui corpi di re; · l'uomo che si agita fa . Mentre i coraggiosi provano il gusto della morte una volta sola." william shakespeare. Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota. Tu trami ai danni d'un amico se, sapendo che ha ricevuto un torto,fai il suo orecchio estraneo ai tuoi pensieri.
Komentar
Posting Komentar